novembre, 2021
Registrati ora!
L'iscrizione è chiusa.
Orario
(Martedì) 10:00 - 16:30
Luogo
Hotel Là di Moret
Via Tricesimo 276
Dettagli dell'evento
Le gravi ripercussioni sul versante della Salute mentale conseguenza dell’emergenza sanitaria impongono un approfondimento non solo dell’impatto che il Covid-19 (corona virus disease19) ha avuto sulla sintomatologia psichiatrica ma anche
Dettagli dell'evento
Le gravi ripercussioni sul versante della Salute mentale conseguenza dell’emergenza sanitaria impongono un approfondimento non solo dell’impatto che il Covid-19 (corona virus disease19) ha avuto sulla sintomatologia psichiatrica ma anche dell’assistenza fornita dalle strutture sanitarie competenti.
Le limitazioni introdotte da marzo 2020 hanno infatti comportato una rivisitazione delle modalità di erogazione dei servizi al fine garantire i medesimi livelli di efficienza e qualità precedenti alla pandemia.
Il Corso nasce con il duplice obiettivo di inquadrare le attuali condizioni cliniche del paziente ansioso e depresso, le manifestazioni sintomatiche e le misure messe in atto per gestirle e di condividere strategie per la semplificazione del percorso di accesso alla cura, garanzia per l’aderenza terapeutica.
Scarica il Depliant
Scarica il depliantCrediti ECM
4


