settembre, 2025
Evento ripetuto15 ottobre 2025 13:45
24set13:4517:00Evento ConclusoSeminari didattici in Epilessia
Registrati ora!
L'iscrizione è chiusa.
Orario
(Mercoledì) 13:45 - 17:00
Dettagli dell'evento
L’organizzazione dei due seminari, organizzati come FAD sincrona, pensati per una platea di neurologi di base, che non si occupano se non in maniera marginale dell’Epilessia, nasce dalla necessità, in
Dettagli dell'evento
L’organizzazione dei due seminari, organizzati come FAD sincrona, pensati per una platea di neurologi di base, che non si occupano se non in maniera marginale dell’Epilessia, nasce dalla necessità, in aumento negli ultimi anni, di occuparsi dell’Epilessia in quanto comorbidità di altre patologie.
Gli incontri dovranno permettere di conoscere la causa eziologica sottostante e porre un corretto inquadramento clinico, strumentale ed EEG del paziente.
In questo modo ai partecipanti viene offerta un’occasione interprofessionale di riflessione sulla complessità̀ di analisi multidisciplinare che favorisca una diversa esperienza clinica nell’ottica di una migliore continuità̀ assistenziale.
Scarica il Depliant
scarica il depliantCrediti ECM
9


